Borse Fendi

Per le amanti del logo a doppia F che vogliano approfittare degli ultimi saldi invernali ci sarà l’imbarazzo della scelta. La Collezione Borse Fendi AI 2012-13 creata sotto la direzione creativa e stilistica del vincente duetto Karl Lagerfield e Silvia Venturini Fendi, scaturisce dal concetto di femminilità moderna senza riferimenti, così come proclamato dagli stilisti stessi.

I modelli must have tra le borse Fendi sono stati adottati dai V.I.P. e dal jet set di tutto il mondo, Hollywood compresa e sono divenuti vere e proprie icone del brand senza sforzi. Le borse Fendi sono il risultato di un know-how stilistico e funzionale nel campo della moda di lusso Made in Italy, senza precedenti.

Alcuni nomi dei modelli best-seller sono la 2Jours Bag, raffinatissima e confortevole, o la mitica Baguette, che ha già compiuto i 15 anni di età, celebrata e amata e alla quale sono state dedicate rassegne, mostre, libri e addirittura un blog/sito di successo , ed ancora, la sensuale ma discreta Mia Bag, la  Silvana Bag o le favolose Peekaboo (vedi immagine sfilate) espressione dell’accessorio della donna moderna, che si rinnovano nel loro design pulito e discreto, funzionali e pratiche, tanto capienti da poter accogliere tutto ciò che serve tra device, tablet, portafogli… da portare aperte! per lasciare intravedere il contenuto secreto delle borsa.

Le borse Fendi sono confezionate con l’utilizzo di materiali pregiati e originali, come il vitellino, il pitone, la pelle d’anguilla, il coccodrillo, pvc, velluto e persino il cavallino e la lana cotta. Le versioni più lussuose ed eccentriche sono perfette da esibire, ad esempio, durante una vacanza nelle stazioni sciistiche più esclusive. Le pelli e i materiali si vestono di geometrie, patchwork. La tote bag 2 Jours giocano nella forma trapezoidale con mix di pelli pregiate di diverse nuances, dettagli o tocchi di romanticismo.

Per la Primavera Estate 2013 prepariamoci a colori vispi come l’azzurro e l’arancio, mixato in maniera molto chic al plain beige, ma anche a motivi di pelli intrecciate nei colori block, baguette nei colori più accesi come il rosso vivo, oppure decorate con frange , tempestate di paillettes argentate.

La vera novità sarà camminare con 2 borse Fendi contemporaneamente, sì, perché la nuova tote bag è ristrutturata in modo da accogliere nella sua tasca in plastica la mybaguette(vedi immagine). Un vero lusso per poche elette!

Ma non disperiamo! Ecco qualche indirizzo di outlet Fendi all’interno di un nostro precedente articolo.

 

 

Cookies e Privacy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli