Fendi gioielli

Per la gioia delle modaiole appassionate di accessori e monili griffati, la collezione della romana maison Fendi gioielli propone un vasto assortimento di bracciali a catena o rigidi in metallo, talvolta impreziositi da leggiadri intrecci in pelle colorata, medagliette in argento, collane ed anelli di ogni dimensione, orecchini, tutto in versione oro gold o argento silver, decorati con charms, Swarovsky, pietre variopinte e contrassegnati dall’immancabile logo a doppia F. I bracciali rigidi si articolano in diversi spessori, ideali da abbinare a qualsiasi outfit, da quello diurno a quello serale, per essere sempre chic.

Tra i gioielli Fendi interessanti i bracciali con charms che formano il nome della maison e le polsiere rigide con logo a doppia F, un vero must-have per le fashioniste che amano dichiarare apertamente ed esibire le loro scelte in fatto di look. I prezzi più ricercati di Fendi gioielli sono quelli in versione oro e i prezzi vanno dalle 150 alla 400 Euro.

La casa Fendi fu fondata all’inizio del XX secolo, precisamente nel ’18, in Via del Plebiscito a Roma, con l’inaugurazione del laboratorio di borse e pellicceria dei coniugi Eduardo Fendi e Adele Casagrande. Proseguita la tradizione familiare oggi arrivata già alla quarta generazione con la leadership di Maria Silvia Venturini Fendi, la casa produce con successo abbigliamento, accessori moda, come le blasonatissime borse Fendi, i gioielli e gli orologi.

Anche gli orologi diventano preziosi gioielli. Le nuove linee “swiss made” presentano il favoloso e carismatico modello Spy ispirato all’omonima Spy bag, realizzato in bracciale rigido con un magistrale intreccio di pelle protagonista e il quadrato velato dalla copertura in oro bianco e sorpresa! Uno specchio in cui potersi ammirare furtivamente anche lontano dalla toilette. 

Ancora più speciale proibita e sontuosa è la collezione di orologi gioiello Fendi Pave XL, ispirata alla pavimentazione a pavè del manto stradale, tempestata di diamanti, rubini, zaffiri.

Cookies e Privacy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli