Orologi Burberry

Orologi Burberry

Potremmo parlare di un semplice orologio, ma non è questo il caso, giacché l’accessorio in questione è un orologio di una delle più note, nonché lussuose, case di moda britanniche: la Burberry.
Senza dubbio dire “Burberry” significa richiamare alla mente la caratteristica pregnante del marchio, ovvero il motivo tartan, che contraddistingue la stragrande maggioranza della sua produzione, ma dire Burberry significa soprattutto lusso,glamour e stile.
Nello specifico, l’uomo e la donna che indossano Burberry amano la raffinatezza, l’eleganza e la sobrietà che tale marchio conferisce loro. Con simili premesse l’accessorio Burberry non può essere da meno, riuscendo a realizzare un ottimo connubio tra funzionalità e glamour, nonché tra sobrietà e creatività. Anzi, la sua specificità sta proprio nel riuscire ad ottenere un ottimo sposalizio tra design innovativo e dettagli classici, tipicamente tradizionali.
L’orologio della linea Burberry fonde, quindi, tradizione e design tipicamente britannico, riuscendo a realizzare eleganti prodotti inglesi, molto simili a veri e propri gioielli, nella precisione e nell’estetica.

I nomi delle collezioni richiamano l’ambiente metropolitano inglese, e così potremo scegliere tra la linea “ The Britain”, la “The City”, l’”Utilitarian”, l’ “Endurance” e tante altre ancora, riservando particolare attenzione alle linee in edizione limitata, come la “The Britain Trench Gold”, realizzata sia in edizione maschile che in edizione femminile.
L’orologio appartenente alla linea “The Britain Trench Gold” è realizzato in oro 18 carati con diamanti per lei, titanio per lui, ed è singolarmente numerato.
Le collezioni degli orologi Burberry rispondono a tutti i gusti ed agli stili personali, proponendo cinturini in pelle, in tela, in tessuto (con motivo tartan o in unico colore), ma anche il classico ed intramontabile cinturino in acciaio.

Utilitarian:

Questa linea è progettata per uomo e per donna, e risponde ad esigenze di uso quotidiano. I cinturini sono in pelle liscia, spesso decorati con motivo House check, motivo iconico del marchio, abbinati a casse arrotondate e a lunette striate, il tutto per conferire uno stile informale e vintage, che possa essere adatto all’uso giornaliero.

Orologi Burberry Orologio Burberry – The Utilitarian BU7849 da 30 mm
- Cassa da 30 mm in acciaio inossidabile
- Quadrante argento matt con lancette Super-LumiNov
- Cristallo zaffiro antiriflesso, antigraffio e antiurt
- Movimento al quarzo Swiss Mad
- Cinturino doppio in tela con fibbia ad ardiglione
- Garanzia internazionale di due anni
- Swiss Made

The city:

La linea “The city” racchiude tutta la dinamicità e la vivacità della città. Presenta il bracciale in metallo e le placcature colorate, la cassa arrotondata, ed è disponibile nella versione classic ed in quella precious, a seconda della ricchezza e della raffinatezza dei dettagli con cui è impreziosito.
L’Orologio Burberry – The City Precious 9131.

Orologio BurberryLa linea “The city” ulteriormente arricchita da preziosi dettagli la rendono precious. Nello specifico, il modello 9131 presenta
- Cassa da 34 mm in acciaio inossidabile con placcatura in oro rosa
-Quadrante Soleil con 15 indici con diamanti e stampa del motivo check nudo
- Cristallo zaffiro antiriflesso, antigraffio e antiurto
- Movimento al quarzo Swiss Made
- Datario
- Cinturino in pelle nude con fibbia ad ardiglione
- Garanzia internazionale di due anni
- Swiss Made

The Britain:

Anche la collezione Britain è disponibile nella versione classic ed in quella precious, e naturalmente anche nella versione uomo e donna. Una linea, questa, caratterizzata dall’originale quadrante ottagonale e dai tradizionali dettagli del marchio Burberry, come le lunette a forma di D; una collezione che riesce a mettere in risalto tutta la creatività e la maestria artigianale della casa di moda britannica.
Insomma, è alquanto chiaro che la nota e lussuosa casa produttrice inglese ne ha per tutti i gusti, grazie alla vasta gamma di accessori capaci di allettare sia i più esigenti e disposti a spendere maggiormente, sia i più oculati che però non vogliono rinunciare al glamour e all’eleganza che un orologio Burberry può conferire. Possiamo asserire per tutte le tasche se si acquista presso un outlet Burberry, altrimenti i costi sono davvero elevati.
Cosa c’è di meglio, infatti, dell’unire sapientemente l’eleganza tipica di una casa di moda inglese, sempre attenta al dettaglio e al particolare chic, con l’accuratezza e la precisione della produzione svizzera? E sono proprio questi i caratteri dell’orologio Burberry, disegnato in Gran Bretagna e prodotto in Svizzera, per accontentare efficacemente anche il cliente più esigente.

Se ogni momento è prezioso, o se vuoi rendere prezioso ogni momento non puoi rinunciare all’eleganza sobria dell’orologio Burberry. E se questo è ormai chiaro, l’unico problema, se può definirsi tale, risiede nello scegliere quale stile possa maggiormente adattarsi alla nostra persona e districarsi tra le infinite soluzioni, innumerevoli trame e incommensurabili dettagli che la casa di moda propone e che continuamente lancia sul mercato.
È l’ora di scegliere!

 

Cookies e Privacy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli